Galaxy Fold: la soluzione che samsung ha deciso di adottare.

Salve cari lettori, qualche settimana fa sarebbe dovuto uscire il nuovissimo pieghevole di Samsung, sto parlando dell'attesissimo Galaxy Fold e come ben sapete la data del lancio è stata rimandata a causa del vari problemi sorti col display.
Oggi vi porto delle novità. Non si sa ancora la data dell'uscita dello smartphone ma sappiamo che Samsung ha deciso di dare la possibilità, a chi aveva già effettuato la prevendita, di decidere se recedere o mantenere la prenotazione. Per evitare che questo accada, Samsung offrirà loro una ricompensa speciale in punti. Si tratta, cioè, del programma Rewards che offre la possibilità a chi ha pre-ordinato il Fold di spendere i punti accumulati nell'apposito catalogo e dato che è un dispositivo molto costoso (2050 euro in Italia), i punti assegnati saranno sostanziosi e consentiranno quindi di acquistare accessori sullo store dell'azienda sudcoreana.


Per quanto riguarda i problemi sorti al display, che vi ricordo sono stati causati dallo stato protettivo sul display e dallo spazio tra lo schermo e la cerniera, Samsung sta lavorando al primo problema inserendo quello stato protettivo all'interno del corpo del dispositivo.

Per quanto riguarda la cerniera, lo spazio che si creava causava accumulo di polvere e detriti che portava al danneggiamento dello schermo. Per risolvere ciò, il report sta cercando di ridurre lo spessore, però così facendo lo spazio continuerà ad esistere. Per il momento non si sa ancora come Samsung intende attuare questa procedura.

Per restare aggiornati seguitemi anche sulla mia pagina Facebook (Clicca qui) e Instagram.
Vi lascio il link di un gruppo facebook, se siete appassionati di tecnologia non potete non iscrivervi. (Clicca qui)


Commenti

Post più popolari