Netflix alza i prezzi degli abbonamenti? Niente paura c'è una promozione molto interessante!! Scopriamola.

Buonasera cari lettori, ci sono delle brutte notizie in arrivo per gli abbonati a Netflix. Dopo essere state aumentate negli Stati Uniti, le tariffe saranno aumentate anche in Italia.
Il rincaro riguarderà chi ha optato il piano Standard, che prevede la visione su due schermi con HD, e chi ha scelto quello Premium con quattro schermi consentiti. Nessun aumento, invece, per il Piano Base a 7,99 euro al mese.

Per chi vuole usufruire della visione in Hd su due dispositivi, il prezzo passerà da 10,99 euro a 11,99 euro, mentre chi sceglie l’Ultra Hd e la fruizione su quattro dispositivi dovrà versare 15,99 euro invece di 13,99 euro. In passato il servizio di serie tv, film e documentari aveva anche sospeso l’opzione del mese di prova gratuito, al momento questo non esiste più e l'azienda sta testando la disponibilità e la durata di una prova gratuita per capire meglio come i consumatori valutano Netflix. Questi test tipicamente variano in termini di durata e paesi, e potrebbero non diventare permanenti.

Le nuove tariffe saranno subito attive per i nuovi iscritti, mentre per quell vecchi arriverà una notifica via mail con un mese di preavviso. Si avrà tutto il tempo, dunque, qualora si voglia disdire il proprio abbonamento. Non sorprende la necessità di battere cassa da parte di Netflix, che tra un po' avrà sempre più rivali nel campo del web streaming.

Adesso passiamo a parlare della promozione citata nel titolo. 
Questa è stata lanciata da Together Price ed è rivolta agli utenti che sottoscriveranno un abbonamento sul sito ufficiale Netflix e consiste nella creazione di un gruppo di condivisione spese, ottenendo in cambio un abbonamento mensile gratuito.

Come bisogna fare per ottenere la promo?

Basterà che l’utente acquisti l’abbonamento Netflix Premium sul sito ufficiale di Netflix pagandolo appunto 15,99 euro e poi registrarsi su Together Price, cliccare su Diventa Admin e poi sulla precompilata Netflix e inserire il numero di account da condividere, in questo caso tre. 
La condivisione, una volta pubblicata, genera in automatico un link personalizzato da inviare ai propri amici coinquilini o familiari. Loro dovranno semplicemente cliccare sul link, registrarsi anche loro gratuitamente a Together Price e poi potranno inviare la loro quota di 3,99 euro a testa. Questo significa che nel wallet, il portafoglio digitale di Together Price, l’admin riceverà subito 11,99 euro dal gruppo. La quota copre un mese di condivisione e al termine dei 30 giorni Together Price regalerà all’admin la sua parte di quota quindi ulteriori 3,99 euro che sommati agli 11,99 euro già ricevuti, fanno 15,99 euro, l’intero importo per acquistare un nuovo mese di Netflix Premium.

Per chi invece non è interessato a sottoscrivere l’abbonamento Netflix, si può comunque risparmiare oltre il 75% sul costo dell’abbonamento. Basterà registrarsi a Together Price e cliccare su diventa joiner. La procedura è ricercare la condivisione che interessa digitando il cognome dell’admin nella barra di ricerca posta nel network. Una volta individuata la condivisione alla quale si vuole partecipare, bisognerà essere riconosciuti e accettati dall’admin e a quel punto si potrà inviare la propria quota in questo caso 3,99 euro più 0,99 euro come commissione di Together Price per la gestione della transazione bancaria. E se qualcosa va storto chi partecipa al gruppo come joiner può chiedere il rimborso completo.
Beh, sembra davvero un'affare questa promozione lanciata da Together Price. E voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere con un commento e se vi va lasciate like alla mia pagina Facebook.

Commenti