WhatsApp Beta: Novità in corso. Scopriamole insieme!!!

Buonasera cari lettori, ci sono delle novità ancora in test per quanto riguarda WhatsApp.
La prima novità introduce una funzione molto interessante che potrà salvare molte vite. Sto parlando della modalità che ci consentirà di non inviare foto o video a persone sbagliate. Questa novità sarà possibile grazie al posizionamento in basso del nome del contatto a cui si vuole mandare il file, a differenza della piccola foto posizionata in alto a sinistra che ancora oggi è presente e a quanto pare resterà.
Mentre attendiamo il prossimo aggiornamento WhatsApp ci ha deliziato con l'ultimo aggiornamento introducendo l'avvio automatico delle note vocali consecutive senza costringerci ogni volta a staccare il cellulare dall'orecchio.

Un'altra novità riguarda gli sticker. Gli sviluppatori, in questo caso, stanno lavorando per dare una migliore visibilità agli sticker aggiungendo la possibilità di essere visti direttamente nella notifica abbassando il menù a tendina.
La nuova funzionalità non è attualmente disponibile per l'utilizzo da parte degli utenti e non sono ancora note le tempistiche di rilascio. Il funzionamento, ad ogni modo, appare piuttosto semplice a differenza di quanto avviene nelle attuali varianti stabili dell'app che mostrato la sola scritta "sticker".

Una volta abilitata la nuova funzione sarà dunque possibile visualizzare l'immagine dell'adesivo abbassando la tendina delle notifiche e senza dover necessariamente entrare nell'app e visualizzare il messaggio.

Ulteriore novità riguarda la modalità scura. All'inizio stavano riscontrando delle complicazioni in quanto questa modalità veniva applicata soltanto per metà, o altro.
Ora, invece sembra essere migliorata in quanto gli sviluppatori vogliono garantire una migliore esperienza di uso una volta che la renderanno disponibile per tutti.
Questa foto rappresenta come potrebbe essere stata applicata questa modalità. Purtroppo molte sezioni dell'applicazione Android non sono ancora compatibili con la modalità scura, tuttavia i lavori sono in corso e, sebbene con lentezza, sembrano procedere nella direzione giusta.

Se vi va di sostenermi cliccate un bel LIKE alla mia pagina Facebook e fatemi sapere cosa ne pensate con un commento.

Commenti