Cosa ha svelato Xiaomi??? Scopriamolo!!!
Buonasera cari lettori, Xiaomi ormai vuole superare tutti e guadagnarsi il primo posto in classifica con il suo nuovissimo TOP di gamma, il Mi Mix Alpha.
Questo piccolo gioiellino ha catturato l'attenzione del pubblico sfoggiando un display da paura completamente borderless e un design avvolgente dato che il display si estende anche sul retro.
Ma questi non sono gli unici punti di forza di questo smartphone; un altro punto di forza è sicuramente la fotocamera da ben 108 megapixel.
Si tratta nello specifico dell'ISOCELL Bright HMX di Samsung e l'azienda ha subito voluto rispondere alla legittima domanda del pubblico: a cosa servono così tanti pixel?
A questa domanda possiamo trovare una risposta grazie agli scatti di prova ufficiali che la stessa Xiaomi ha fornito.
Con questi scatti ha voluto dimostrare che grazie a questo sensore, anche facendo uno zoom su una foto non perde qualità.
Si tratta di materiale proveniente dalla stessa casa produttrice e, come tale, utile esclusivamente per iniziare a valutare le potenzialità di un sensore mai impiegato sino ad ora in uno smartphone. Ulteriori test di terze parti saranno maggiormente in grado di stabilire la qualità del comparto fotocamera del Mi Mix Alpha. Si ricorda che il top gamma di Xiaomi è dotato di una tripla fotocamera collocata sulla parte posteriore:- 108MP f/1,69, 1/33", Super Pixel 4-in-1 per produrre pixel da 1,6um in condizioni di scarsa luminosità, AF, OIS
- 20MP grandangolare 117°, f/2,2, 1/2,8", super macro fino a 1,5cm
- 12MP telefoto f/2, 1/2,55", zoom ottico 2x, Dual PD focus.
Su questo device non è stata applicata nessuna camera frontale dato che il suo design "avvolgente" garantisce di usufruire del sensore principale anche per scattare dei selfie.
Ecco a voi questo splendido smartphone che avrà un costo di circa 2500 euro.
E voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere con un commento sotto il post sulla mia pagina Facebook (clicca qui) o sulla mia pagina Instagram (@Shelbytechnews).






Commenti
Posta un commento