Microsoft Surface Duo: UFFICIALE!!!

Buonasera cari lettori, ebbene sì Microsoft ritorna nel mondo degli smartphone con il Surface Duo nonostante non voglia definirlo smartphone.
Si tratta di un pieghevole che eredita lo stesso design del Surface Neo ma che è dotato di ben due schermi da 5,6" che diventano un unico pannello da 8,3".
Al momento non ci sono molti dettagli su questo Surface dato che è ancora un prototipo lontano dal rappresentare tutte le specifiche del Duo definitivo; questo lo si può notare, ad esempio, dall'assenza di fotocamere posteriori. Troviamo però la stessa cura e attenzione per i dettagli tipica di ogni altro Surface, oltre alla possibilità di eseguire due applicazioni contemporaneamente, grazie a delle API specifiche.
Possiamo dire però, che Microsoft ha affermato di aver collaborato con Google per portare tutte le app di Android su questo dispositivo quindi questo ci fa pensare che non sarà un dispositivo dotato di Windows 10X.
Per poterlo provare e vedere dal vivo bisognerà attendere le festività invernali del 2020.
Questo era tutto, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti e se vi va di supportarmi cliccate un bel LIKE alla mia pagina Facebook (Clicca Qui).

Commenti