Le cose che sappiamo sul nuovissimo Iphone che dovrebbe essere presentato in autunno ma, a causa dei ritardi dovuti dall'emergenza COVID-19, non si sa quale sarà la sua data di lancio effettiva, sono davvero poche e potevamo capirlo anche da soli. Bastava guardare le novità, in ambito fotografico, applicate al nuovissimo Ipad pro presentato alla fine di Marzo.
Infatti, grazie ad in Tweet pubblicato da @Choco_bit, mosta la disposizione delle fotocamere che dovrebbero avere iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max: un obiettivo grandangolare, un ultra grandangolare, un teleobiettivo e lo scanner LiDAR che, oltre a fornire informazioni sulla profondità di campo, permette anche di avere una maggiore accuratezza nell'utilizzo di applicazioni di realtà aumentata.
Il leaker non dà informazioni sulla fonte di questa immagine che, a quanto pare, sarebbe stata inizialmente condivisa su Instagram da conceptsiphone il quale, a sua volta, l'avrebbe scovata nel codice di IOS14.
Numerosi rapporti hanno riferito che le versioni Pro del prossimo iPhone 12 avranno un nuovo sensore di profondità. Questa immagine ci permette di capire meglio come potrebbe essere riorganizzato il comparto fotografico posteriore per adattarsi allo scanner LiDAR. Il flash, ad esempio, verrà spostato nella parte centrale.
Infine, sappiamo che ci saranno quattro nuovi iPhone 12: uno da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici ed uno da 6,7 pollici, tutti sarebbero dotati di display OLED e supporterebbero la connettività 5G. Lo scanner LiDAR sarebbe destinato solo ai modelli Pro. Per quanto riguarda il design, si prevede che il profilo possa abbandonare le linee arrotondate a favore di un design più squadrato, simile a quello adottato con iPhone 4.
Commenti
Posta un commento