RECENSIONE lampadine smart: TEKIN mi hai sorpreso.
Abbiamo altre lampadine da recensire ma non preoccupatevi, queste non sono solo semplici lampadine, un loro particolare mi ha stupito; il perché lo scoprirete solo leggendo.
L'azienda Teckin qualche settimana fa mi ha spedito un pacco contenente 2 lampadine smart. A questo punto pensai che fossero come le precedenti che ho testato ma mi sbagliavo però andiamo con ordine,
Innanzitutto ringrazio l'azienda per la rapidità, infatti il pacco è arrivato il giorno dopo l'accordo, e la fiducia nel mio lavoro.
Partiamo dalla confezione.
Molto minimale, di colore bianco con disegnato una lampadina con le varie specifiche. Il pacchetto arriva avvolto da uno strato di cellofan che gli dà un aspetto molto premium che non dispiace affatto e che soprattutto si rivelerà una volta aperto il pacco, infatti la qualità delle lampadine mi è sembrata ottima.
L'illuminazione non lascia a desiderare, anzi sono davvero belle luminose con la possibilità di scegliere tra diverse intensità sia di calore che di luminosità. Inoltre dato che sono RGB è possibile anche scegliere tra diversi colori con la particolarità che l'intensità della luminosità dei colori è molto elevata.
La configurazione è molto semplice, basta scaricare l'app "Smart life", registrarsi e poi scegliere il dispositivo tra l'elenco che l'app vi propone.
E' davvero una configurazione semplice e molto rapida grazie anche all'app che spiega in modo chiaro tutti i passaggi, per questo non mi soffermo molto sui passaggi.
In ogni caso, se dovessero risultare dei problemi, non esitate a contattarmi. (Seguitemi sui miei social)
Infine parliamo della chicca che mi ha fatto innamorare di queste lampadine.
Innanzitutto l'app si presenta così:
Cliccando sul nostro dispositivo apparirà questa schermata.
Qui potremo regolare l'intensità del calore e dell'illuminazione.
Cliccando poi sul pulsante successivo, in basso a destra avremo questa schermata.
Questa interfaccia consente di scegliere il colore che più si addice alla nostra zona comfort.
Ora arriviamo nella parte che più amo, ovvero quella nella quale è possibile scegliere una scena già programmata dall'app.
Secondo il mio punto di vista questa cosa è stupenda. In base a quello che stiamo facendo possiamo scegliere il tema ed applicarlo e se non è di nostro gradimento possiamo anche editarlo, ma vi assicuro che sono stati programmati davvero bene.
Infine vi ricordo di seguirvi sui miei account social (Clicca qui). Sto utilizzando questo sito per raccogliere tutti i link e metterli a vostra disposizione in un unica piattaforma.












Commenti
Posta un commento