Xiaomi: Si parla di MiBand 5. Come sarà?
Come la Xiaomi MiBand 4 ha fatto il suo favoloso percorso nel mercato nazionale, anche il suo successore, a mio parere, farà lo stesso.
Ebbene sì, sul web circolano già dei leaks inerenti al successore della MiBand 4, ma cosa cambierà?
Stando a quello che gira sui vari social e su internet quello che potrebbe cambiare sarà quasi sicuramente il display, infatti si pensa che la MiBand avrà un ampio display che ruota attorno al pulsante presente sullo schermo e la disponibilità del modello con NFC a livello internazionale, con supporto (probabilmente) ai pagamenti attraverso Google Pay.
Sul Web è anche emersa qualche fotografia che mostra come potrebbe essere lo schermo del wearable, non ancora ufficiale, che risulta decisamente molto bello. Oltre a queste due caratteristiche, Mi Band 5 potrebbe anche vantare un software ancor più attento al tracciamento dei dati relativi alla salute e all’attività sportiva. Non è però da escludere che queste funzionalità possano essere rilasciata anche sulla Mi Band 4.
Per il momento questo è tutto quello che sappiamo ma c'è anche da considerare che tutto questo potrebbe anche variare in corso d'opera, seguiranno aggiornamenti.
Inoltre dobbiamo anche considerare la variabile Prezzo.
La MiBand 5 resterà nella fascia dei wearable economici sotto i 40 euro? A parer mio non credo che riesca a mantenere questo prezzo ma chi lo sa; magari Xiaomi ci stupirà.
E ricordatevi di unirvi al canale telegram di offerte: CLICCA QUI!





Commenti
Posta un commento