FLYSOCKS: Recensione sveglia digitale a LED. (Ci nasconde delle specialità😱)

Nell'ultimo periodo ho testato un bel po' di prodotti tra cui questa sveglia gentilmente fornita da FLYSOCKS.
Partiamo subito con analizzare il packaging.
All'interno della confezione troviamo la sveglia, il cavo di alimentazione e un manuale di istruzioni molto chiaro.

Com'è costruita?

La sveglia è costruita molto bene, sul retro è in plastica sulla quale sono posizionato dei pulsanti, una piccola cassa per il suono della sveglia, l'entrata per l'alimentazione e altro.
E' costruita principalmente in legno e sulla parte anteriore troviamo un pannello LED. In quanto al design nel complesso mi piace molto anche perché si abbina al mio arredamento ma credo riesca ad abbinarsi alla maggior parte degli arredamenti.

Il suo funzionamento.

Per settare la sveglia abbiamo a disposizione 3 pulsanti:
  • SET
  • UP
  • DOWN
Premendo il pulsante "SET" entreremo nelle impostazione per settare l'orario e la sveglia.
Premendo una volta il pulsante si regolerà l'ora e con i pulsanti "UP" e "DOWN" selezionate l'ora, cliccando nuovamente il pulsante "SET" andrete a selezionare i minuti con la stessa procedura delle ore.

Per settare la sveglia bisognerà cliccare di nuovo il pulsante "SET". E' possibile selezionare fino a 3 allarmi, per spegnere l'allarme basterà cliccare un pulsante qualsiasi oppure si spegnerà automaticamente dopo 3 minuti.
Per settare l'allarme quindi basterà premere il pulsante "SET" e quando comparirà la scritta "A1" con i pulsanti "UP" e "DOWN" decideremo se attivare o no l'allarme. Per impostare l'ora cliccheremo di nuovo "SET" e selezioneremo l'ora sempre attraverso i pulsanti "UP" e "DOWN".
E questo è soltanto l'inizio.
Questa sveglia ha una chicca che mi ha particolarmente colpito. E' possibile attivare cliccando il pulsante "DOWN" la modalità che consente allo schermo di spegnersi ogni 10 secondi e di accendersi quando la sveglia sente un rumore (Esempio un battito di mani) oppure quando viene colpita sul lato superiore delicatamente. Questa funzione mi è piaciuta molto perchè la notte la luminosità è alta e quindi mi dava fastidio, anche se è possibile settare 3 livelli di luminosità tenendo premuto per 3 secondi il pulsante "SET" e poi sempre i soliti pulsanti "UP" e "DOWN".
Per quanto concerne la luminosità è anche possibile settare luminosità differenti per fasce di orario, ma lascio la spiegazione di questo passaggio al manuale di istruzioni (pag. 22) dove sta spiegato in modo molto chiaro.
Cliccate qui per vedere il prodotto🔽
Inoltre con il codice: LK9JAH49 puoi risparmiare 5 euro al momento del pagamento.

Seguitemi su tutti i miei account social, CLICCA QUI per trovare tutti i link.

Commenti

Post più popolari