GEEKOTO: Recensione treppiedi in FIBRA DI CARBONIO.

I fotografi invidieranno il mio nuovo gadget.
Sto parlando del nuovissimo treppiedi di GEEKOTO, un'azienda che produce e vende principalmente attrezzi fotografici e che qualche settimana fa mi ha gentilmente fornito questo splendido cavalletto.
Partiamo dalla confezione.
Molto curata dal punto di vista estetico dato che la confezione rispecchia l'azienda con i propri colori principali.
Al suo interno troviamo una borsa imbottita e molto resistente, utilizzabile per trasportare il cavalletto, che al suo interno contiene il treppiedi, vari manuali, una chiave per allargare o stringere i bulloni del treppiedi e un accessorio che, se si preferisce, si avvita sotto la testa del cavalletto per allungarlo ancora un po' oppure va bene anche come impugnatura per vloggare.

Com'è costruito?

Devo dire che il prezzo è un po' eccessivo per essere "un cavalletto" ma quando mi è arrivato e l'ho visto ho capito il perché. I materiali sono molto premium, esso è costruito interamente in fibra di carbonio, è molto resistente, la testa è fluida e sopra è presente una piccola vite che ci consente di avvitare la nostra macchina fotografica oppure il porta telefono se non possediamo una macchina fotografica, inoltre la fluidità si può regolare a proprio piacimento. 
E' presente, inoltre, una piccola livella che ci consente di vedere se il cavalletto è dritto o meno il che è fantastico perché così non dovremo andare a modificare la nostra foto in post produzione.
Le manopole per allungare o accorciare il cavalletto hanno una rifinitura arancione, credo in alluminio, e sono rivestite da una superficie gommata che aumenta il grip. I piedini del cavalletto sono rivestiti in gomma anti scivolo e anti graffio che consentono anch'essi un grip migliore al suolo.
Per quanto riguarda la custodia per il trasporto, credo non sia una cosa da sottovalutare, anch'essa è costruita molto bene, è imbottita per prevenire gli urti e le cerniere non sono scadenti, funzionano molto bene.
Il tessuto mi sembra idrorepellente il che mi fa dare un altro punto a favore a questo prodotto.

Insomma in questo periodo mi sono trovato davvero bene con questo prodotto, sono ancora stupito dei materiali utilizzati e dalla bellezza di questo prodotto. In foto non sembrava così. GEEKOTO mi hai stupito. Grazie ancora.

Per vedere il prodotto clicca qui🔽


Seguitemi su tutti i miei account social per non perdervi nessuna novità. (CLICCA QUI)
Inoltre non vi dimenticate del mio canale telegram di offerte, più siamo e più offerte porterò per voi.

Commenti

Post più popolari