HUAWEI non si ferma, sta progettando il futuro.


Ebbene sì, Huawei ha grandi cose in serbo per noi, infatti lo scorso 16 giugno l’ente CNIPA (China National Intellectual Property Administration) ha pubblicato un brevetto Huawei risalente a novembre 2019 in cui, come mostrano le immagini, si fa chiaro riferimento ad uno smartphone munito di fotocamera sotto il display e tasti virtuali sul bordo.
Sembra che il colosso cinese non stia pensando ad un display waterfall, ovvero a "cascata" cioè che ricopra le intere superfici dello smartphone, ma sta progettando un display che ricopre solo le parti necessarie ovvero quelle zone dove venivano posizionati i tasti fisici del volume e del blocco schermo.
La porzione posteriore presenta invece un modulo fotografico munito di tre sensori, quindi Huawei ha deciso di adottare la tanto attesa Tecnologia In-Display; mentre sul fondo è possibile notare una comune porta USB Type-C. Rispetto a numerosi altri brevetti che abbiamo visto nei mesi scorsi, questo di oggi sembra essere il primo in cui è possibile notare un terminale Android di fascia economica.

Purtroppo il design dello smartphone non permette di scoprire altre informazioni sul terminale, ma è probabile che Huawei stia seriamente valutando la possibilità di svelare una nuova gamma di smartphone di fascia economica con sensore sotto il display.



Per altre notizie del genere e recensioni seguiteci sui nostri social. (CLICCA QUI)
Inoltre...


Commenti

Post più popolari