Recensione Cuffie Razer Blacksharck V2 con card sound.

Cuffie della Razer, più nello specifico le Blacksharck V2 con USB card sound. Non ho mai avuto l’opportunità di testare un paio di cuffie della razer ma essendo un appassionato di tecnologia e di cuffie conoscevo questa marca.Inizio col dire che mi sembrano delle cuffie medie di gamma dato il prezzo non troppo eccessivo ma andiamo con ordine.

Qui troverete in video unboxing: https://youtu.be/4BL1Lu-bNn4

PACKAGING

Il packaging è allucinante, la cura ai dettagli è veramente da professionisti del settore e quando spacchetti un prodotto del genere ti godi ogni momento. Le cuffie sono protette da un involucro di plastica resistente e poi da un sacchetto nero per il trasporto. Nella confezione, a parte fogli vari e adesivi, troviamo il microfono dotato di jack audio 3.5mm che ci consente di essere rimosso quando non ci serve in modo tale da trasformarle in normali cuffie per ascoltare musica, mentre quando si gioca online possiamo montarlo. Il microfono è dotato di pop filter spugnoso.

QUALITA' COSTRUTTIVA

La qualità costruttiva di queste cuffie non eccelle ma non è neanche scarsa, per questo dicevo che secondo me si trattava di un prodotto medio di gamma. L’archetto è morbido e molto confortevole e la parte superiore è rivestita in pelle con una scritta lucida “RAZER” molto bella è particolare. Scendendo troviamo il sostegno per i padiglioni auricolari costruiti con un fil di ferro sottile ma molto resistente che consente anche di regolarle poi passiamo ai padiglioni auricolari costruiti interamente in plastica resistente opaca molto bella mentre all’interno sono tutte rivestite in spugna, comoda e traspirante a differenza della pelle. Il cavo è costruito con del nylon intrecciato molto resistente e di ottima fattura ed è dotato di un laccetto per essere piegato e ordinato perfettamente per noi amanti dell’ordine. Il cavo infine è dotato di ingresso jack da 3.5mm che si inserisce nell’apposita entrata per quella che credo sia la scheda audio per avere un audio migliore in gioco (uscita USB normale).Sulla cuffia sinistra è presente una manopola per regolare il volume e un pulsante per spegnere o accendere il microfono.

QUALITA' AUDIO

La qualità audio è davvero sorprendente; audio pulito, bassi presenti e isolano passivamente alla grande. Nel complesso non posso fare altro che attribuire il massimo a queste cuffie per il loro design, comodità, qualità audio e chi più ne ha più ne metta. Ah dimenticavo, sono prive di led il che le fa diventare sia da gaming che da uso svago/musica o in questo periodo possono andare molto bene per la didattica online data l'elevata qualità audio si in entrata che in uscita.


Commenti

Post più popolari