Novità in casa Xiaomi: Arriva la nuovissima MiBand 5.

Ebbene sì, l'uscita della MiBand 5 è ufficiale. 
La mia previsione era giusta su alcuni aspetti che ora andremo a visionare, però se volete, prima vi lascio l'articolo precedente che scrissi qualche tempo fa. (Clicca qui)
Abbiamo finalmente la data di presentazione ufficiale che sarebbe l'11 giugno. A dare la notizia sarebbe stata l'azienda attraverso WeChat, un app di messaggistica molto utilizzata in Oriente.
Così l'azienda ha stupito tutti coloro, compreso me, che credevano in un ritardo causato dalla situazione attuale.

Come sarà la MiBand5?

La principale particolarità è già stata affrontata precedentemente, sto parlando dello schermo.
Infatti la nuova smartband avrà uno schermo più grande (1.2 pollici) che consentirà di mostrare più informazioni ed avere un'esperienza di uso più avvolgente.

Inoltre si parla anche dell'integrazione con Alexa con la possibilità di gestire la smart home dal polso.
Probabilmente avrà un maggiore supporto anche alle attività fisiche; dalle immagini trapelate online verranno aggiunti nuovi sport e nuove tipologie di allenamento. Resta ancora aperto il dibattito sul supporto alla tecnologia NFC. Sarà presente sicuramente sul modello lanciato in Cina, mentre non ci sarà sulla Mi Band 5 europea, ma ci sono delle speranze che venga aggiunta in futuro infatti è previsto il lancio in Russia di una Mi Band 4 con NFC, la prima ad arrivare in Europa.

Quale sarà il suo prezzo?

La MiBand avrà un costo di 199 yuan che al cambio sono 25 euro ma sicuramente in Italia, a causa delle tasse, costerà qualcosa in più.



Seguitemi su tutti i miei social, trovate tutti i link in questo elenco.⇒CLICCA QUI!



Commenti

Post più popolari